X
<
>

Il momento del fatidico Sì sulla spiaggia

Condividi:
1 minuto per la lettura

RICADI – Il pronunciamento del Sì, che unisce in matrimonio due persone innamorate, è sempre un momento commovente e speciale. Ma se lo si fa al tramonto, a piedi nudi, in riva al mare, con lo Stromboli a troneggiare all’orizzonte, si raggiunge il picco più alto del romanticismo. Così è stato per due giovani ragazzi, Michele Fabris e Sara Pini, originario di Bolzano lui e del bolognese lei, che hanno deciso di coronare il loro amore presso la location offerta dalla spiaggia del Tono.

[editor_embed_node type=”photogallery”]78983[/editor_embed_node]

 

“Dall’Australia con amore” è il caso di dire, perchè la coppia vive a Sidney da diversi anni e qui lavorano entrambi come ricercatori universitari. Perchè la scelta di questo meraviglioso angolo di Calabria? Galeotto è stato il Tono, infatti Michele e Sara si son conosciuti proprio qui, innamorandosi negli anni della loro gioventù mentre erano in vacanza in camping. E questa spiaggia è rimasta sempre dentro i loro cuori.

GUARDA IL VIDEO

Circondati dall’affetto di parenti e amici accorsi da ogni parte d’Italia e d’oltreoceano per essere presenti a questo momento speciale, gli sposi si sono uniti innanzi al vicesindaco Patrizio Cuppari, munito di fascia tricolore, che ha letto gli articoli inerenti l’istituto del matrimonio ufficializzando l’unione dei ragazzi, visibilmente emozionati. Prima della celebrazione, una lettera toccante e commovente indirizzata agli sposi dalla madre di lei, nella quale sono stati percorsi i momenti più importanti della relazione dei due fino ad adesso. Tanta emozione per tutti, che si è sciolta con bolle di sapone librate in aria a mò del tradizionale lancio del riso, simboleggiando buona fortuna per la nuova vita insieme.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE