X
<
>

Una veduta di Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA – L’Ambasciata britannica partecipa al progetto LifeGate PlasticLess, adottando per un anno il Seabin installato nel Porto, che è un cestino per la raccolta dei rifiuti che galleggiano in acqua, in grado di togliere dall’acqua 500 chili di rifiuti galleggianti in un anno, incluse microplastiche e microfibre.

L’ambasciatore britannico in Italia Jill Morris, inoltre, assieme al direttore scientifico di LifeGate, Simone Molteni, alla Governatrice Jole Santelli e al Sindaco Giovanni Macrì, è promotore del seminario virtuale “Coronavirus e clima: sfide globali gemelle”. Il Webinar si terrà oggi, 4 giugno dalle 15 alle 16.

Per seguire il dibattito su Teams, basta solo registrarsi su https://bit.ly/3e6wKCR, si riceverà una e-mail di conferma per collegarsi.

Partendo dalla stretta collaborazione tra Regno Unito e Italia in vista della conferenza delle Nazioni Unite sul clima COP26, il dibattito si concentrerà sui modi in cui l’attuale battuta di arresto globale, dovuta alla diffusione pandemica del Covid19, possa aiutare la politica a riallineare le proprie priorità per un futuro più sano, pulito e sostenibile per le nostre società e per il pianeta

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE