X
<
>

Sara Suriano

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN GREGORIO D’IPPONA VIBO VALENTIA) – Far collimare due passioni, tramutati poi in ideali per il prosieguo della carriera scelta non è affatto facile, ma quando succede tutto diventa più raggiungibile.

Sara Suriano

È il  caso del vicesindaco di San Gregorio D’Ippona Sara Suriano che, oltre a ricoprire una carica politica territoriale abbastanza rilevante, accompagna questo pregio anche con un’altra prospettiva, ovvero quella sportiva. La donna, infatti, si è classificata al primo posto nelle gare di Body building – categoria shape II trofeo Iron man naturals, svoltasi nella giornata di domenica presso il teatro “Otto ciclisti lametini” di Lamezia Terme e reso concreto grazie all’impegno e alla gestione organizzativa messi in campo dal dottor Francesco De Nardo per la federazione Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Le prime dichiarazioni per il traguardo raggiunto, la bodybuilder con carica politica le rivolge al suo preparatore atletico Domenico Limardo: “Ringrazio il dottor Limardo per aver creduto nelle mie potenzialità, raccogliendo le mie aspirazioni e consentendomi di realizzare un sogno”. Soddisfazione enorme e anche comprensibile, dunque, per un successo rincorso da tempo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE