X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Samy, cagna di una famiglia di Briatico, aveva da poco finito di allevare la sua cucciolata e poi ha permesso ai mici di attaccarsi alle mammelle allargando così la sua famiglia

BRIATICO (VV) – L’istinto materno ha avuto il sopravvento su tutto. Samy, la cagnolina di una famiglia briaticese, non ha esitato ad accogliere come suoi due gattini rimasti orfani. Così, invece di abbandonarli al loro destino ha deciso di adottarli. Un gesto di amore dal mondo animale che ha strappato tanti sorrisi.

Addirittura, lei che aveva da poco finito di allevare la sua cucciolata, ha permesso ai mici di attaccarsi alle mammelle e allattare. Tanto lo stupore della famiglia, ma anche degli amici a cui è stata comunicata la notizia.

Adesso, i due gattini sono a tutti gli effetti parte integrante della vita della cagnolina. Tanto da considerarli suoi. I proprietari, infatti, hanno riferito dei comportamenti iper protettivi di Samy che, in presenza di pericoli o altre persone, non esita a recuperare i due cuccioli per portarli in luogo sicuro. Un episodio di solidarietà e bontà che insegna.

In fondo, la mamma è sempre la mamma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE