X
<
>

Una veduta di Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA – Da oggi, domenica 7 marzo, si potrà votare per Tropea ne “Il Borghi dei Borghi – La Grande sfida 2021”. Le votazioni sono aperte dalle ore 17:00 di oggi, sino alle ore 23:59 di domenica 21 marzo.

Si potrà votare sul sito della RAI: www.rai.it/borgodeiborghi o su www.raiplay.it. Si può esprimere un voto al giorno da ogni e-mail per una sola preferenza. Chi fosse già in possesso di credenziali Raiplay potrà effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.

Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento. Il voto è gratuito.

«Il Borgo di Tropea – comunica il sindaco Nino Macrì – rappresenta la regione Calabria in questa grande sfida 2021. Vincere dipende solo da noi! Votare è importante! Continuiamo a farlo ogni Giorno! Coinvolgiamo il maggior numero di persone tramite i social ed il passaparola costante! Occorre un continuo impegno di tutti durante queste due settimane senza mai far calare l’attenzione. Solo in questo modo si potrà avere la possibilità di vedere, domenica 4 aprile 2021, Tropea come Borgo più Bello d’Italia dell’edizione 2021».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE