X
<
>

La rupe con il logo

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA – La notizia è di quelle che “spaccano” come si dice in gergo giovanile, e a darla è il sindaco di Tropea, Nino Macrì il quale questa mattina ha pubblicato un post sulla propria pagina social con un panorama della rupe e al centro il logo dei Marvel Studios.

Proprio loro, quelli degli Avengers, di Hulk e Iron Man, Captain America e Vedova Nera. E non si tratta di una trovata pubblicitaria ma di un vero e proprio annuncio: «I Marvel Studios saranno a Tropea per girare una scena del prossimo film».

Macrì ha precisato che la pellicola in questione è il sequel di Captain Marvel personaggio femminile che nel Marvel Cinematic Universe costituisce il personaggio positivo più potente dell’interno panorama anche se per il momento poco sviluppato sotto il profilo cinematografico (all’attivo c’è solo un film e una comparsata a margine in Avengers Endgame).

«Il titolo – spoilerizza Macrì – sarà “The Marvels”» e «nel cast – rivela ancora il sindaco – a fianco di Brie Larson (Captain Marvel ndr) troveremo Iman Vellani (MS Marvel nella rappresentazione della incarnazione Kamala Khan, ndr), e Teyonah Parris (apparsa già in Wanda Vision ndr)».

Inoltre Macrì precisa che «alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio».

Andando a quel che più ci interessa: «I sopralluoghi sono già in corso – spiega Macrì – e le riprese avranno luogo dal 27 agosto. L’uscita al cinema di “The Marvels” è fissata per l’11 novembre 2022».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE