X
<
>

Vanessa Incontrada

Condividi:
1 minuto per la lettura

BRIATICO (VIBO VALENTIA) – Briatico si prepara ad accogliere il cast della fiction “Angela”. La pellicola, targata Rai per la regia di Andrea Porporati, vedrà protagonista Vanessa Incontrada al fianco di Giuseppe Zeno.

Ormai volti popolari, i due attori sono impegnati nella realizzazione della fiction, composta da sei puntate, che dovrebbe andare in onda su Rai1 nel periodo autunnale. La città del mare ospiterà alcune riprese di un’avvincente trama incentrata sulla ‘ndrangheta e sui temi del riscatto e della libertà. Angela, madre in lotta con il padre del marito membro di un clan calabrese, con caparbietà e forza si svincolerà da un destino di violenze che sembrerebbe segnato.

Tra i protagonisti, pare confermata anche la presenza del soprano Katia Ricciarelli. Insomma gli ingredienti ci sono tutti per quella che si prospetta una delle novità più attese nel palinsesto Rai. A Briatico, secondo le prime indiscrezioni, le scene verranno girate nella zona della marina della Rocchetta, tra fine giugno e inizio luglio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE