X
<
>

La troupe sbarcata a Briatico

Condividi:
1 minuto per la lettura

BRIATICO – Al via nella città del mare le riprese della fiction “Angela”. Briatico ha accolto troupe e protagonisti della serie tv prodotta dalla “11 marzo film” per la regia di Andrea Porporati.

LEGGI LA NOTIZIA

Nel cast impegnati attori dal volto popolare: Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, e poi Simone Montedoro, Sebastiano Somma e Katia Ricciarelli.

Avvincente, la trama che si snoderà nelle sei puntate della serie, in grado di mettere in risalto i valori della legalità, l’importanza delle scelte personali nella lotta alla ‘ndrangheta e il peso dei legami di famiglia. Intanto, il set a Briatico è stato caratterizzato da una giornata intensa nel corso della quale alla Rocchetta hanno fatto tappa, oltre che gli addetti ai lavori, anche tanti curiosi.

[editor_embed_node type=”photogallery”]90340[/editor_embed_node]

 

Una vera e propria occasione per promuovere la cittadina, accolta con favore sia dai residenti che dalla terna commissariale alla guida del Comune dopo lo scioglimento. Prima del ciak iniziale, infatti, è stato effettuato un sopralluogo nelle zone interessate dalle registrazioni affinché, a livello logistico, la località potesse presentarsi al meglio.

Sul posto presenti il prefetto Leonardo La Vigna, a capo dei commissari e il comandante dei vigili urbani. In occasione delle riprese, concretizzate nella mattinata di oggi, la Incontrada, blindatissima, è giunta direttamente sul molo del porticciolo.

Immortalato dalle telecamere dei telefonini, l’attore originario di Castellamare di Stabia, Somma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE