X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il tennis amatoriale (Tpra) prosegue la sua avventura e, al Tennis Ball Città di Vibo Valentia, ha avuto inizio anche la 3ª tappa del campionato provinciale Open maschile.

Sono 12 i giocatori in competizione ed al vincitore andranno 500 punti.

La prima fase è stata già completata e hanno passato il 1° turno Barbieri E., Barbieri F., Montuoro M. e Inzillo G., con quest’ultimo che accede direttamente alle semifinale a causa del ritiro di Naso per infortunio.

Altro semifinalista è Barbieri E. che ha avuto la meglio nella sfida giocata contro Cesari V..

Prosegue anche il campionato provinciale Limit power 45 maschile del nuovo Tennis Club Maierato A.S.D., con la seconda tappa.

Fuscaldo (il favorito numero uno per la vittoria finale della tappa) ha dovuto combattere più del previsto con Ruscio, ma alla fine ha avuto la meglio al super tie break. Ha vinto più facilmente Silvaggio G. contro Galati, mentre è dovuto uscire ai quarti di finale Silvaggio F. contro un Perugino in grande spolvero in questo periodo (la vittoria contro Franza l’avrà di sicuro galvanizzato).

Ultimo semifinalista Niesi M. che si è imposto per 2-0 contro Marcello. In semifinale si è fermata la corsa sia di Niesi, sia di Silvaggio G., mentre nella gara di finale è stato rispettato il pronostico, con il successo di Fuscaldo ai danni di Perugino per 6-3, 6-2.

Per quanto riguarda il campionato provinciale femminile (LEGGI LA NOTIZIA DEL TORNEO), saranno Guerra e Celano a giocarsi il titolo per la 1ª tappa campionato provinciale Open, dopo aver vinto rispettivamente su Moschella e De Caria.

Ecco, infine, le classifiche provinciali aggiornate (in attesa che terminino le tre tappe in corso): Limit 45: Franza U. 573 punti, Barbieri F. 498, Niesi M. 429. Limit 65: Anello M. 1000 punti, Giampà C. 875, Piccirillo R. 670. Open: Pinto V. 1000 punti. Femminile: De Caria A. 125 punti, Moschella E. 125, Malta T. 75.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE