X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Alla fine ha vinto il ballottaggio con Francesco Ferraro. La Vibonese ha scelto l’imperatore. E Massimo Costantino è così il nuovo trainer rossoblù.

L’annuncio ufficiale è stato dato dal club del presidente Pippo Caffo, che ha dapprima inteso ringraziare il tecnico Gaetano Di Maria per quanto fatto sulla panchina della Vibonese in due stagioni, con la conquista della promozione in Serie D e della partecipazione ai play off. Massimo Costantino, classe ’73, ha iniziato la carriera a Capo Vaticano in Eccellenza, nella stagione 2005/06 portando la squadra alla finale play off.

Al suo attivo, fra l’altro, una promozione in Serie D con il Rossano e cinque stagioni in Lega Pro con Vigor Lamezia (quattro anni) e Torres.

L’imperatore sarà presentato ufficialmente nella prima decade di luglio. “Sono felice di far parte della Vibonese – queste le prime parole di Costantino – una società da sempre ammirata e apprezzata ovunque per stile e serietà.

Sono grato al presidente Caffo, al direttore generale Beccaria ed al direttore sportivo Battaglia per avermi fortemente voluto qui a Vibo. La Serie D? Per quanto mi riguarda quando una società manifesta di volerti fortemente, la categoria non è un problema”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE