X
<
>

L'ormai ex allenatore della Vibonese Massimo Costantino

Condividi:
1 minuto per la lettura

Squadra ultima in classifica e reduce da una lunga serie di sconfitte. Si cerca il sostituto, squadra per ora affidata a Periti

VIBO VALENTIA – Per Massimo Costantino è arrivato l’esonero. La Vibonese lo ha sollevato dall’incarico. Il tecnico paga per tutti, come sovente avviene in questi casi. Squadra ultima in classifica e reduce da una lunga serie di sconfitte e di gare senza segnare. Via il tecnico e ds Battaglia in bilico.

«La U.S. Vibonese – questa la nota ufficiale – comunica che ha sollevato dal proprio incarico il tecnico Massimo Costantino. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune in ambito umano e professionale. La Vibonese comunica altresì che alla ripresa degli allenamenti la guida tecnica della squadra verrà momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Salvatore Periti. Nel giro di qualche giorno verrà quindi comunicato il nome del nuovo allenatore».

Ora si apre la corsa al successore (Erra, Orlandi e Cuttone sono alcuni dei nomi che circolano), ma si dovrà lavorare anche sul fronte dei rinforzi, perché questa squadra ne ha bisogno.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE