X
<
>

Fabrizio Ravanelli

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Lapidario e deciso: «Le cose che non esistono non possono essere né contraddite né avvalorate». Il diretto interessato smentisce, ma sono in molti a dare per imminente l’annuncio.

Contattato nel primo pomeriggio di oggi dal Quotidiano del Sud, Fabrizio Ravanelli ha cercato di dribblare le domande così come faceva, da calciatore, con i difensori.

La chiosa di Penna Bianca è sembrata perentoria, «per il momento posso assicurarle che non c’è nessun accordo con la Vibonese», ha spiegato, ma la sua dichiarazione è stata confutata qualche istante dopo dai soliti bene informati.

Insomma, la classica smentita di rito: con l’intermediazione di Vittorio Galigani, nei giorni scorsi Ravanelli ha avuto un primo contatto con Pippo Caffo, mentre ieri, accompagnato da Domenico De Luca, sarebbe stato avvistato a Limbadi, nei pressi della Distilleria del presidente rossoblu.

L’intesa sembrerebbe vicina: sfumato nelle scorse settimane l’accordo con l’Ascoli, l’ex attaccante della Juventus potrebbe, dunque, ripartite dalla Vibonese, con un ruolo da manager all’inglese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE