X
<
>

L'attaccante ex Juve Stabia Badr El Ouazni

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un manipolo di ragazzi, per consolidare la batteria degli under, gli arrivi dell’esperto Matteo Bachini in difesa e del giovane e talentuoso Marco Spina davanti e, infine, le conferme del portiere Mengoni, dei difensori Ciotti, Mahrous e Redolfi, dei centrocampisti Tumbarello, Pugliese e Prezzabile e degli attaccanti Berardi e Emmausso.

Per il momento il mercato della Vibonese è tutto qui, ma il duo Caffo-Galfano non ha intenzione di fermarsi. Il tecnico rossoblù, infatti, ha chiesto almeno quattro innesti. L’allenatore siciliano vorrebbe un altro difensore affidabile e di esperienza in mezzo, da affiancare alle certezze Redolfi e Bachini: la Vibonese, quindi, ha deciso di puntare tutto su Paolo Marchi, in uscita dalla Reggina.

Servirà poi un secondo portiere: in prova c’è Christian Montesi, classe ’99 scuola Padova e reduce da una stagione al Flaminia in D, ma a Galfano piace Gian Marco Crespi del Crotone, lo scorso anno al Gozzano. Per la mediana, l’obiettivo numero uno è l’ex Spal, Messina e Cavese Andrea Migliorini, l’alternativa è Alessandro Sbaffo, svincolatosi dal Gubbio.

Per completare la squadra manca il centravanti: Badr El Ouazni del Foggia, ex Juve Stabia e Ercolanese, è l’obiettivo principale, ma occhio a Maks Barisic del Catania e a Giacomo Parigi dell’Olbia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE