X
<
>

Riccardo Mengoni estremo difensore della Vibonese

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Si avvicendano gli allenatori, mutano i calciatori e finanche i dirigenti, ma chi da diversi anni a questa parte non cambia praticamente mai è il portiere, il numero uno che con la maglia della Vibonese cucita addosso è diventato grande come uomo e come calciatore, diventando con il tempo bandiera e autentica colonna rossoblù. Stiamo parlando di Riccardo Mengoni, toscano di Vicchio del Mugello ma vibonese di adozione, estremo difensore che a queste latitudini si è fatto apprezzare in campo e fuori e, soprattutto, elemento dalla grande affidabilità come ampiamente dimostrato nella parte finale della stagione scorsa, a margine della quale, con l’ormai consueta stretta con il presidente Pippo Caffo, aveva suggellato l’intesa per il rinnovo.

Oggi, infatti, ha messo nero su bianco, l’accordo per il rinnovo è stato formalizzato nel pomeriggio odierno: per la decima stagione, la bandiera di Riccardo Mengoni continuerà a sventolare in via Piazza d’Armi.

Vibo Valentia è ormai la sua seconda casa e con la Vibonese proseguirà pertanto la propria carriera, provando a togliersi qualche altra soddisfazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE