X
<
>

Un attacco di Torey De Falco

Condividi:
2 minuti per la lettura

VIBO VALENTIA – Arriva un’altra importante riconferma in casa giallorossa. Infatti dopo aver strappato il si da parte dell’opposto Abouba, la società del presidente Pippo Callipo, rinnova con il posto quattro americano Torey De Falco. Lo schiacciatore a stelle e strisce, avrà un’altra grande opportunità per farsi vedere e apprezzare, come nella passata stagione, in un campionato molto difficile come la Superlega italiana.

«Sono entusiasta di poter rimanere un altro anno a Vibo. La società e i tifosi sono fantastici. Mi hanno accolto calorosamente e fatto sentire al sicuro. È l’ambiente giusto per continuare a crescere e fare ancora meglio di quanto ho già dimostrato» ha dichiarato il martello statunitense che ha grande voglia di rimettersi in gioco riprendendo un percorso forzatamente interrotto a causa della pandemia da Coronavirus: «Resta il rammarico di questa stagione atipica in cui non abbiamo potuto mostrare fino in fondo il nostro valore. Personalmente sono certo che nell’ultima parte del torneo avrei ancora migliorato le mie prestazioni ed anche a livello di squadra avremmo ottenuto buoni risultati. Vorrà dire che io sfrutterò l’occasione di farlo nella prossima stagione in cui mi tornerà utile avere alle spalle un anno di esperienza in più già maturata in Italia».

Soddisfazione per la riconferma del nazionale americano da parte di tutto l’entourage societario di cui si è fatto portavoce il vicepresidente Filippo Maria Callipo: «È davvero importante poter avere ancora con noi Tj. Si tratta di un atleta dal talento purissimo in cui crediamo molto. Sono sicuro che nella stagione appena conclusa ci ha solamente fatto intravedere il suo reale potenziale e che abbia un ampio margine di crescita. Non ho dubbi che nel prossimo campionato ci saprà sorprendere». Con De Falco si aggiunge un’altra freccia alla faretra del nuovo allenatore Valerio Baldovin

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE