X
<
>

L'allenatore Antonio Valentini, vibonese doc

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Continuano le grandi soddisfazioni in casa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Infatti dopo la convocazione di Davide Saitta, a coronamento di un grandissimo campionato giocato dal capitano giallorosso, altri due rappresentati della squadra vibonese si tingono di azzurro.

Si tratta dello storico preparatore atletico, Pasqualino Piraino, da dieci anni alla Tonno Callipo, e del fisioterapista Federico Aoli, a Vibo Valentia nelle ultime due stagioni. Entrambi si trovano a Rimini, dove la nostra nazionale sta preparando la Nation League. Un grande premio per entrambi, dopo una stagione storica, disputata dalla squadra vibonese.

La stessa nazionale del Ct Chicco Blengini (ex Vibo) che, proprio in occasione della Nation League, vede nelle vesti di primo allenatore un altro pezzo pregiato della pallavolo calabrese. A guidarla in questa competizione è stato infatti chiamato il vibonese Antonio Valentini, già nello staff della Tonno Callipo e ora stabilmente nel giro dell’Italvolley, che si cimenta per la prima volta nell’importante ruolo di head coach azzurro.   

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE