X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Come anticipato dai bollettini meteo, nevica costantemente dalle prime ore della mattina in tutta la provincia irpina.
Il Comune di Avellino ha attivato un numero di emergenza a cui rivolgersi per segnalare disagi dovuti alla presenza di neve.I cittadini possono chiamare lo 0825200357 per comunicare eventuali difficoltà di viabilità o altro. La Sala Operativa Regionale di protezione civile, attiva H24, sta prestando particolare attenzione ai fenomeni annunciati provvedendo alla tempestiva attivazione delle organizzazioni di volontariato e delle strutture locali di protezione civile, in collaborazione con i VV. F., in caso di situazioni d’emergenza.

 La Sala Operativa Regionale di protezione civile, attiva H24, presterà particolare attenzione ai fenomeni annunciati provvedendo alla tempestiva attivazione delle organizzazioni di volontariato e delle strutture locali di protezione civile, in collaborazione con i VV. F., in caso di situazioni d’emergenza.
 
Sono 60 complessivamente gli addetti della Provincia impegnati sui 1.600 chilometri di strade di competenza dell’Ente per l’emergenza neve. Sin dalle ore 05,00 di questa mattina i mezzi spalaneve e spargisale sono entrati in azione per cercare di ridurre i disagi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE