X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri della stazione Carabinieri di Montecalvo Irpino hanno scoperto una piantagione di marijuana nel proprio territorio di competenza . Il controllo è scattato durante un servizio mirato al controllo del territorio finalizzato a contrastare le attività delittuose in materia di droga.
Infatti da qualche settimana, i carabinieri del Comando Compagnia di Ariano Irpino hanno avviato i controlli nelle campagne Irpine alla ricerca di piantagioni di canapa indiana. Come testimoniano i numerosi controlli e la costanza delle ispezioni dai parte dei Carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, con l’effettuazione di tali specifici servizi, l’attività di prevenzione e repressione nel campo dello spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti è e continuerà ad essere massima affinché tutte le attività illecite diminuiscano.
Nell’attività specifica sono state sequestrate 60 piante di marijuana in vegetazione di varie misure che probabilmente sono state piantate li da alcune soggetti che volevano approfittare del terreno incoltivato e non utilizzato dai legittimi proprietari. Tutte le piante sono state sequestrate e ne è stata data comunicazione alla procura della Repubblica presso il tribunale di Benevento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE