X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito di servizi finalizzati al controllo del territorio, ed in particolare al contrasto del fenomeno della guida sotto l’ influenza di sostanze alcoliche e/o stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due persone rispettivamente di anni 30 e 34 e provenienti dai comuni di Quadrelle e Mugnano del Cardinale.
In particolare i militari del dipendente N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato le autovettura condotte dai soggetti summenzionati, i quali, in entrambi i casi, fatti scendere dal veicolo, presentavano diversi sintomi, tipici dell’ assunzione eccessiva di bevande alcoliche. Sottoposti al test mediante etilometro gli stessi risultavano positivi, venendo per tale motivo denunciati all’ Autorità Giudiziaria per guida sotto l’ influenza di sostanze alcoliche.
Il 34enne sottoposto a controllo, risultava anche sprovvisto di patente, in quanto già sospesa con apposito provvedimento della Prefettura per precedenti violazioni al codice della strada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE