X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di attività info-investigativa hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 22enne, originario della Nigeria, ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.

In particolare, i militari della Stazione di Monteforte Irpino, unitamente a quelli della dipendente Aliquota Radiomobile, intervenivano in una delle principali strade del paese, dove poco prima il citato giovane, in stato di ubriachezza, si aggirava completamente nudo alla presenza di adulti e bambini, per poi rientrare presso la propria abitazione.

Acquisiti i primi elementi informativi, i Carabinieri riuscivano in poco tempo ad identificare l’autore del fatto e, ricostruita la dinamica degli eventi, procedevano a denunciarlo alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Stessa circostanza al 22enne veniva anche contestata una violazione amministrativa per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE