X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gli agenti della Polizia Municipale di Avellino, direttamente coordinati dal Colonnello Arvonio e unitamente al personale appartenente alla Questura di Avellino – Squadra Mobile Prima Sezione hanno provveduto ad ispezionare nel pomeriggio di ieri, diversi circoli privati al fine di verificare il rispetto delle norme e delle disposizioni di legge in materia di esercizio della attività di Circolo Privato.

Per una di queste attività, un circolo di Via G. Di Guglielmo, nelle vicinanze di Via Tagliamento, è stato disposto il sequestro amministrativo, in quanto l’attività di somministrazione di alimenti e bevande avveniva senza le necessarie autorizzazioni sanitarie e amministrative. Da una prima visione dei documenti, al vaglio della P.G. operante, si ravvisa anche la mancanza della certificazione di agibilità dei locali. Non si esclude la valutazione di ulteriori sanzioni anche di carattere penale. Nel corso dell’intera attività di controllo sono stati elevati anche verbali di contestazione di illecito amministrativo.

Soddisfatto il Colonnello Arvonio che afferma: «Ottima la collaborazione costante e fattiva che ho toccato con mano, con tutto il personale della locale Questura di Avellino segno che la sinergia è la garanzia, per i cittadini, dell’impegno di tutte le forze di polizia per contrastare tutti i fenomeni di illegalità».

 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE