X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non si ferma la controffensiva posta in essere dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, in Fontanarosa, Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Frigento, hanno intercettato due donne che si aggiravano a piedi nei pressi di alcune abitazioni dei quel centro. Dopo aver osservato i loro movimenti, i militari procedevano all’identificazione: opportunamente interpellate, non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quei luoghi.

Le stesse, una 28enne ed una 43enne, entrambe di origine romena ma domiciliate in Napoli e con a carico svariati precedenti di polizia, successivamente ai rituali accertamenti venivano proposte per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio, con contestuale divieto di far ritorno nel Comune di Fontanarosa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE