X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONTEMILETTO (AV) – SORPRESO IN POSSESSO DI COCAINA, EROINA E MARIJUANA: 40ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIE.MONTEMILETTO (AV) – Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati, oltre alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, alla prevenzione dei reati in genere ed anche alla sicurezza stradale.
Nell’ambito di tali servizi, a Montemiletto, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di un’autovettura con alla guida un uomo di Grottaminarda, di possibile interesse nella lotta alla droga.
All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati all’interno del bagagliaio dell’auto, circa sette grammi di marijuana, due di eroina ed una dose di cocaina.
Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile di Detenzione illecita di stupefacenti.
Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE