X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Avellino – Disturba la messa e inveisce contro i Carabinieri intervenuti. E’ successo ieri sera ad Avellino, dove un 45enne è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, detenzione e porto abusivo di arma bianca e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale.

Intorno alle 19.30, su richiesta della Centrale operativa del Comando provinciale dei Carabinieri, la pattuglia della Sezione radiomobile della Compagnia di Avellino è intervenuta nella chiesa del Santissimo Rosario.

Un 45enne di Atripalda, entrato in chiesa con il suo cane, stava infatti disturbando i fedeli impegnati nella messa serale della Domenica delle Palme. L’uomo non si è fermato neanche alla vista dei militari, anzi, all’arrivo dei Carabinieri, ha iniziato a inveire con frasi ingiuriose, rifiutandosi peraltro di fornire le proprie generalità ed opponendo un’energica resistenza.

Con non poca fatica i militari sono riusciti a tranquillizzare l’esagitato che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Su disposizione della Procura di Avellino, l’uomo è stato posto ai domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE