X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono 222 i nuovi casi di contagi registrati in Campania nelle ultime 24 ore a fronte di 18.799 tamponi processati. Sono invece 8 i deceduti. Lo comunica l’unità di crisi della Regione Campania. Sono 18 i posti letto occupati in terapia intensiva (656 il totale dei disponibili); 249 i posti letto di degenza occupati (3.160 il totale dei disponibili).

I positivi in Irpinia sono sei su 435 tamponi effettuati: un residente nel comune di Avella; uno a Montefredane; uno a Pietradefusi; uno a Roccabascerana; due residenti nel comune di Rotondi. Oggi e domani i Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino, oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, senza prenotazione, per la somministrazione della prima dose di vaccino e per la terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantanti e immunicompromessi.

Domani saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla I., Ariano I. ( Vita e Palazzetto dello Sport), Atripalda, Avellino (Paladelmauro), Cervinara, Grottaminarda, Lioni, Mercogliano, Mirabella E., Montefalcione, Montella, Monteforte I., Montoro, Moschiano, Solofra, Vallata. Intanto il processo vaccinale ad Avellino ora è completamente digitalizzato. Intanto per l’Asl di Avellino un traguardo all’avanguardia è stato raggiunto, grazie ad una soluzione che consente l’amministrazione coordinata e digitalizzata dell’intero processo di vaccinazione: dalla prenotazione sul portale alla firma dei documenti di consenso, fino alla scheda di anamnesi. Un traguardo importante, raggiunto grazie a partner tecnologici dell’Asl come Euronovate ed Nabacom.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE