X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Avellino – L’azienda made in Montefusco, produttrice di Parati personalizzati e ideatrice degli Skyline d’Irpinia migliora ancora di più il modo di porsi alla committenza, nel settore dell’edilizia leggera e delle ristrutturazioni, implementando ulteriormente il valore del servizio ed agevolando la clientela nella scelta finale in modo semplificato.

Da oggi sarà possibile, grazie all’idea della titolare Ester Serino e grazie all’impegno del multitasking Giovanni Lanzillo, visionare l’idea di ristrutturazione e personalizzazione del tuo immobile o ambiente senza complicati ed onerosi progetti preventivi, in modo semplice e veloce. Il tutto grazie all’inserimento tecnologico dell’utilizzo della realtà aumenta.

La Realtà Aumentata è una tecnologia/innovazione raffinata e potente, in grado di incidere su più sfere sensoriali, su tutti vista e udito, che accresce il livello esperienziale del cliente nella fase pre-acquisto.

In pratica gli step saranno i seguenti:

– Step 1: sopraluogo con scansione degli ambienti esistenti e misurazione degli stessi;
– Step 2: scelta da parte del committente delle eventuali soluzioni da applicare;
– Step 3: ricostruzioni ambienti o spazi in 3d;
– Step 4: Visualizzazione da parte del cliente dell’ambiente 3d con le eventuali soluzioni scelte in precedenza, all’interno del Visore VR;

-Step 5: preventivazione dell’opera ed eventuale realizzazione.

“In questi momenti di crisi pandemica mondiale non possiamo permetterci di fermare l’innovazione delle nostre attività, senza perdere di vista il nostro core business” dice Ester “restando sempre pronti ad una speranzosa ripartenza del settore, ormai ferma da troppo tempo. Ma dobbiamo fare qualcosa anche noi ed ovviamente una attività giovane come la nostra deve essere sempre al passo coi tempi e cercare di uscire fuori da quegli schemi che ormai non funzionano più. Speriamo che questo servizio aggiuntivo possa piacere all’utenza ed essere utile alla missione dell’innovazione del settore.” conclude Ester.

Non resta che contattare la Edil Serino e tuffarci in questa nuova esperienza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE