X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AVELLINO – “La Lega propone una nuova politica e facce nuove. E’ ora di superare dopo 50 anni i De Mita e i Mastella”, così Salvini oggi pomeriggio ad Avellino per inaugurare la nuova sede del partito a via Stanislao, di fronte al tribunale. Ad accoglierlo i massimi referenti della Lega in Irpinia, Pasquale Pepe, commissario provinciale, Salvatore Vecchia, sindaco di Cassano, Biancamaria D’Agostino e Oreste La Stella.

“Le priorità in Irpinia sono di carattere infrastrutturale, completamento dell’Alta Capacità, della Lioni-Grottaminarda, una corretta gestione del ciclo dei rifiuti e della depurazione che riguarda il distretto della concia, su questi temi si vuole confrontare la Lega”. E su Maresca: “Non l’ho incontrato ma lo seguo a distanza. Caldoro è un buon amministratore, lunedì annunceremo il nostro candidato leader della coalizione”.

Salvini si è poi affacciato al balcone della sede ed ha mostrato la maglia dell’Avellino calcio. Contestazioni da parte dei commercianti per la chiusura di via Tagliamento per motivi di sicurezza.

Da Pepe anche stoccate al Pd ed al sindaco di Avellino Gianluca Festa: “Dimostriamo al Pd, la cui sede è proprio qui vicino, di essere civili e saper mantenere le distanze”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE