X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si è insediato il nuovo amministratore delegato, il Dott. Antonio Merlino, napoletano, 41 anni appena compiuti, vanta un curriculum di tutto rispetto, nonostante la sua giovane età.

Prima di entrare nel mondo della Salute, è stato ufficiale di complemento dell’Arma dei Carabinieri presso il Comando Generale di Roma, ha successivamente lavorato per prestigiose società di consulenza ed aziende multinazionali quali KPMG (Milano), Ferrero (Alba) e Vodafone (Napoli).

Dal 2011, quale Presidente ed Amministratore Delegato, ha guidato il rilancio della rinomata Clinica Ruesch di Napoli, gestendone in maniera esemplare l’uscita dalla crisi, la radicale ristrutturazione e la conseguente riapertura al pubblico avvenuta nel 2012.

Nel periodo 2016-2017, a tale incarico ha aggiunto quello di referente nazionale dello sviluppo commerciale di GVM Care&Research (Gruppo Villa Maria SpA di Lugo), ruolo che ha lasciato in questi giorni per Montevergine. Merlino subentra a Vincenzo De Luca che per quattro anni ha guidato il centro di eccellenza della cardiochirurgia e della cardiologia interventistica in Campania, raggiungendo significativi risultati.  

Nuove prospettive si aprono per la clinica irpina, sotto la gestione di GVM Care&Research, che scommette su tecnologia, innovazione e ricerca al fine fornire servizi sanitari sempre funzionanti e di qualità ai propri utenti. Soddisfazione è stata espressa da tutti i soci irpini che hanno visto nell’incarico assunto da Antonio Merlino un nuovo passo avanti verso il futuro di una realtà di eccezione, sempre più all’avanguardia, sia sotto sotto l’aspetto medico e scientifico che della gestione manageriale.     

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE