X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

  Questa mattina, ad Avellino, presso la sede di Alto Calore Servizi S.p.a di Avellino., è stato sottoscritto un Protocollo d’Intesa tra ACS ed il Comune di Capriglia Irpina. Il documento, firmato alla presenza dell’Amministratore Delegato di ACS, Raffaello De Stefano e del Sindaco Nunziante Picariello, prevede la ristrutturazione delle reti e degli impianti idrici.

La firma del Protocollo d’intesa di oggi si aggiunge ad accordi già stipulati, di recente, con altri Comuni.

 “E’ un passaggio importante-ha dichiarato Raffaello De Stefano- che intendiamo portare avanti con determinazione. Attraverso le professionalità tecniche presenti in ACS i Sindaci soci, di concerto con l’ATO, potranno finalmente realizzare una programmazione mirata per il riammodernamento delle reti idriche fatiscenti e continuamente bisognose di interventi manutentivi dispendiosi, sia sul piano economico che di risorse umane.” 

 Soddisfazione per la stipula del Protocollo è stata espressa anche dal Sindaco di Capriglia irpina, Nunziante Picariello, che ha evidenziato il ruolo positivo di collaborazione tra il Comune ed il gestore Alto Calore. Nello specifico il documento prevede la progettazione per la ristrutturazione, ampliamento ed efficientamento delle reti idriche a servizio del territorio di Capriglia irpina.

 Al tavolo dove è avvenuta la sottoscrizione erano presenti, oltre all’Amministratore delegato di ACS,Raffaello De Stefano, il Sindaco Nunziante Picariello, il Direttore Tecnico di ACS, Antonio Spiniello, ed il responsabile dell’Ufficio Progetti di ACS, Mercurio Pontillo.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE