X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 Venerdì 8 settembre, alle ore 20.30, l’Auditorium «Vincenzo Vitale» di piazza Castello riapre il sipario dopo la pausa estiva per ospitare l’«Associazione Zenit 2000», protagonista di un grande concerto sinfonico e corale incentrato sull’esecuzione dei celeberrimi «Carmina Burana di Carl Orff».

 

L’evento, organizzato in collaborazione con il Conservatorio di Avellino, presieduto da Luca Cipriano e diretto da Carmine Santaniello e con Castelli d’Irpinia, porterà in pedana la Grande Orchestra Sinfonica «Chaikowski» della Repubblica di Udmurtia in Russia, il Coro Jubilate Deo, diretto dal maestro Giuseppe Polese, il Coro Lirico Giovanile di Bitonto, diretto dal maestro Giuseppe Maiorano, il Coro di Voci Bianche «Carlo Gesualdo», diretto dal maestro Cinzia Camillo e l’Ensemble vocale e strumentale del «Cimarosa» con i solisti Fernanda Costa (soprano), Carlo Putelli (controtenore) e Juan Possidente (baritono). Il maestro direttore e concertatore sarà Massimo Testa.

 

«Si annuncia una stagione ricca di appuntamenti, convegni e concerti quella che partirà venerdì con il concerto dei “Carmina Burana” affidata all’Associazione Zenit 2000 – spiega il presidente del Conservatorio Luca Cipriano – Nelle prossime settimane presenteremo nel dettaglio tutte le iniziative che metteremo in campo sicuri di intercettare il favore del nostro variegato e affezionato pubblico».

 

Il costo del biglietto per assistere al Gran Concerto di Fine Estate dell’Associazione Zenit 2000 sarà di 15 euro più i diritti di prevendita (1,2 euro) per il posto numerato intero, e di 10 euro più i diritti di prevendita (1,20 euro) per il posto numerato ridotto, rivolto agli studenti e ai membri delle associazioni partner.

 

L’ingresso ridotto potrà essere prenotato presso l’Associazione Zenit 2000 o al Botteghino la sera del Concerto in base alla disponibilità residua dei posti. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.etes.it  o presso il rivenditore autorizzato «Music Point» sito in via Colombo 15 ad Avellino.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile collegarsi al sito www.massimotesta.com/ticket.html

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE