X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Secondo appuntamento per il progetto “Irpinia: Musica e Castelli”. Domani, martedì 14 giugno, è in programma il recital di pianoforte di Enrique Batiz, alle ore 19.30, nel Castello Pignatelli della Leonessa di San Martino Valle Caudina.

Nel Castello di Taurasi, giovedì 16 giugno alle 19.30, invece, sarà protagonista il Magnasco Trio (Gianluca Campi, fisarmonica; Andrea Cardinale, violino; Alessandro Magnasco, pianoforte) con “Tango e Tango nuevo”.

La serata d’apertura del cartellone di eventi, con la musica classica proposta da Giuseppe Nova e Bruno Canino, presso il Museo Civico di Ariano Irpino, ha fatto registrare un notevole successo.

Il progetto “Irpinia: Musica e Castelli” della Provincia di Avellino è finanziato dalla Regione Campania a valere sui fondi PAC – Operazioni di valorizzazione dei beni culturali a favore di amministrazioni locali. L’idea forte del progetto è incentrata sulla valorizzazione di castelli, fortificazioni e beni culturali di elevato pregio, che caratterizzano il territorio provinciale attraverso la realizzazione di una serie di eventi al fine di aumentare il livello di attrattività turistica dell’Irpinia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE