X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 Sarà l’evento di una sola notte. Da vivere in una insolita location rispetto agli altri anni. Ma sempre in compagnia della musica di qualità targata Koinè Art Lab.

 Venerdì 1 settembre, Avellino riabbraccia il suo Mas Fest, il festival più longevo e amato della città, giunto ormai alla tredicesima edizione, che dal 2005 ad oggi ha ospitato sul proprio palco circa 80 band, provenienti da ogni angolo del mondo, intercettando i favori della critica e di un pubblico sempre più ampio e variegato che da 12 anni arriva nel capoluogo irpino da tutta la Campania e dal Sud Italia.

 Il Mas Fest 2017, organizzato dall’associazione culturale «Koinè Art Lab» e con il Patrocinio del Comune di Avellino, quest’anno lascia la splendida location di Parco Santo Spirito, polmone verde della città e teatro delle ultime tre edizioni e approda nel «salotto buono» della città.

 Corso Vittorio Emanuele, unica area pedonale del capoluogo irpino, e gli imponenti platani della Villa Comunale, faranno da cornice ad un’edizione speciale del festival, concentrata in una sola data, più densa ed intensa, che saprà regalare al pubblico un momento di straordinaria partecipazione.

 Come di consueto, la Line Up del Mas Fest 2017, che avrà una sicura caratura internazionale, verrà svelata ad un mese esatto dall’inizio del Festival

Ancora qualche giorno di attesa per scoprire quali saranno le band che saliranno sul palco della XIII edizione.

 Intanto, solo per dare un’idea della varietà della proposta musicale offerta nelle passate edizioni, capace di incuriosire e attirare un pubblico sempre più trasversale, ricordiamo che negli ultimi anni si sono alternati artisti del calibro di Edda, Ulan Bator, Enon, Guano Padano, Dino Fumaretto, Emma Tricca, A Toys Orchestra, A Classic Education, C+C=Maxigross, The Vickers, Etera Postbong Band, Primati, Dumbo gets mad, Samuel Katarro, Ex Otago, Tiger! Shit! Tiger! Tiger!, Appaloosa, Ah, Wildness!, Clementino, Rocco Hunt, Ghemon, Funky Pushertz, Dj Gruff, Baba Commandant & The Mandingo Band, Go Dugong, Stregoni e tanti altri.

 Per scoprire tutte le prossime novità del Mas Fest 2017 non vi resta che restare connessi e seguirci sulla pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/masfest

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE