X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

Il Made in Italy, la moda, la musica ed il cabaret. Saranno questi gli ingredienti che caratterizzeranno il Fashion Show Atripalda, in programma sabato 3 settembre in Piazza Umberto I alle 21,00.  Un varietà spumeggiante organizzato della Tordiglione Fashion Model Agency Production con la collaborazione di Amica Pubblicità & Servizi e con il patrocinio del Comune di Atripalda, Assessorato alla cultura e allo spettacolo, per il divertimento del pubblico ma anche per promuovere le attività imprenditoriali del luogo.

Madrina della serata la giovane e bella attrice Roberta Scardola conosciuta dal grande pubblico come Carlotta dei Cesaroni, la serie Tv più amata dagli Italiani. Accanto a lei il conduttore più gettonato d’Irpinia, il simpaticissimo Enzo Costanza.

Ospiti della serata il piccolo talento Yuri D’Agostino che dopo aver calcato il palcoscenico degli studi Rai questa estate ha entusiasmato le piazze di tutta la Campania e del Salento. 

E poi un promettente rapper che gioca in casa in quanto proprio di Atripalda: Travis A.k.a. Mr. T, che scalderà la platea dei più giovani con l’ Hip hop del suo ultimo mixtape “Stay Gold Vol.2” uscito il 31 luglio in free download sul portale www.rappuzi.com.

Infine l’irresistibile comico partenopeo Massimo Carrino, formatosi attraverso l’associazione culturale Artèteca, il Laboratorio Zelig, e il teatro Toto’ di Napoli, reduce dal successo della commedia “Stressati….. ancora di più ” al fianco di Laura Freddi.

In passerella, indossate da splendide modelle professioniste, le proposte moda di artigiani ed imprenditori esclusivamente irpini, a cominciare dal prestigioso Atelier Wanda’s Dress per gli abiti da sposa e cerimonia e poi Chicco di Mamma per l’abbigliamento bimbi entrambi di Atripalda. Ed ancora Sovrano Tricot, maglieria Made in Italy, del Maglificio Capossela di Mercogliano, gli occhiali da sole glamour di Ottica Conte di Atripalda, i gioielli artigianali in rame ed ottone di NTS Oriente di Lioni ed il sempre trendy abbigliamento in pelle proposto da To Be Skin di Solofra attraverso il marchio TM 212.

L’acconciatura ed il trucco della madrina saranno curati da Tony Musto parrucchiere e Tinì Spa Istituto di bellezza di Montemiletto, mentre  quelli delle modelle dagli allievi della scuola di Formazioni per parrucchieri C.N.A.A.S. con sede ad Avellino e ad Ariano Irpino dei maestri Luigi Bilancio e Roberto Fabris.

A fare da cornice a tutto questo il Cavallino Rampante di Maranello, con la presenza di diversi equipaggi Ferrari provenienti da tutta Italia a cura di Falco Rosso. 

“Abbiamo compreso subito, quando ci è stato proposto, che si trattava di un evento di qualità – afferma l’Assessore alla cultura, Lello Barbarisi –  dunque siamo felici che il Fashion Show approdi anche ad Atripalda grazie a Walter Tordiglione e a Tonino De Vinco. Siamo conviti che si tratterà di una bellissima serata che richiamerà tante persone anche dalla provincia”.  Una bella vetrina, inoltre, per l’imprenditoria locale: “Sono sempre occasioni che possono generare economia e sviluppo seppur circostanziate nell’ambito dell’evento ma che si collocano nel contesto di un calendario estivo che è iniziato a giugno e si chiuderà a metà settembre e direi che questo show è tra i momenti più rappresentativi”, conclude Barbarisi.  

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE