X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mercoledì l’Irpinia sarà interessata dal passaggio della carovana del 99° Giro d’Italia. La quinta tappa del Giro 2016, che avrà inizio da Praia a Mare e terminerà a Benevento, percorrerà diverse arterie dei comuni irpini.

Grande è l’attesa nei vari comuni che, già da anni, hanno sempre salutato i ciclisti con grande entusiasmo e calore.

Intanto la Prefettura di Avellino ha comunicato la chiusura al traffico e la sospensione della circolazione dalle 11:30 alle 17:30 per il transito della carovana. I comuni interessati sono Calabritto, Caposele, Materdomini, Lioni, Nusco, Montella, Volturara Irpina, San Potito Ultra, Atripalda, Pianodardine e Pratola Serra.

La chiusura al traffico è per: Calabritto (limite provincia) SP242 e innesto SS7 delle Puglie; SS691 (Fondo Valle Sele) zona industriale di Calabritto; SS7 (Ofantina)  Lioni per Parolise; SP39 per località Serra; SS7 Appia attraverso l centri abitati di Parolise, San Potito Ultra, Manocalzati e Atripalda; SP24 del centro abitato di atripalda per via Manfredi, via Filande; SP242 attraverso il territorio del comune di Avellino per via Pianodardine, via Arcella e comune di Prata P.U. fino ad innesto SS7 delle Puglie; disinnesto SS7 delle Puglie e innesto SP371 località Stretto di Barba, comune di Chianche (limite provincia); SP371 attraverso i centri abitati di Pratola Serra per via Serretiello, corso Vittorio Emanuele, corso Garibaldi e il centro abitato di Tufo per la SP371; SS88 nel comune di Altavilla Irpina località “Stretto di Barba” Chianche fine competenza della Provincia di Avellino. Si attraverserà anche passaggio a livello benevento-avellino. Alle ore 13,30 la chiusura della SS7 delle Puglie. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE