X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Sidigas Avellino inserisce un tassello fondamentale in quello che sarà il roster del prossimo campionato con la conferma di uno degli elementi più importanti dell’entusiasmante stagione che si è appena conclusa.

Maarten Leunen ricoprirà, infatti, il ruolo di ala nel quintetto di coach Stefano Sacripanti anche nel campionato 2016/ 2017 e vestirà la canotta biancoverde per la seconda stagione in Irpinia.

Arrivato ad Avellino la scorsa estate, il lungo di Redmond, Oregon, ha fatto registrare 6.1 punti e 6,6 rimbalzi di media nello scorso campionato. Ha dato un apporto fondamentale ai successi raggiunti dalla Sidigas Avellino negli scorsi mesi, culminati nella finale di Coppa Italia e nella semifinale scudetto.

“Sono soddisfatto – afferma il ds Nicola Alberani – della riconferma di Leunen. E’ stato l’ultimo giocatore che ha firmato lo scorso anno e sarà il primo tassello da cui ripartire per la nuova stagione. Quest’accordo dimostra la volontà di entrambe le parti, società e atleta, che hanno il desiderio e la ferma intenzione di voler continuare il lavoro insieme”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE