X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si è radunata questo pomeriggio la nuova Sidigas Avellino. Prima del raduno della squadra il coach e il ds biancoverde hanno salutato i numerosi tifosi presenti e la città in conferenza stampa. 
“Sono contento di vedere tutto questo entusiasmo. E’ sicuramente il miglior biglietto da visita per i nuovi arrivati”. Queste le prime parole del caoch biancoverde, Pino Sacripanti, che continua dicendo: “Volevo spendere due parole sulla passata stagione. Ringraziamo i ragazzi che hanno operato altre scelte professionali. In estate abbiamo costruito una squadra pensando sia al campionato che all’Europa. Abbiamo cercato di mantenere i pilastri portanti dello scorso anno: Green, Ragland, Leunen insieme a Severini e Parlato, che sono due elementi molto importanti per noi. Allo zoccolo duro abbiamo aggiunto giocatori con qualità diverse. C’è qualche scommessa, ma tutti sono stati scelti con grande cura”. 
Sul futuro in coach ha già le idee chiare: “Non sono uno che fa promesse, posso solo dire che ci metteremo tutto l’impegno possibile. Speriamo di disputare una stagione di alto profilo come quella della come quella dello scorso anno, con una squadra pronta ad allenarsi sempre con dedizione e che abbia un attaccamento particolare alla maglia e alla città”.
Gli fa eco il direttore sportivo, Nicola Alberani: “E’ stata un’estate complessa, abbiamo lavorato tanto, dove ci sono stati alti e bassi dovuti alla complessità di alcune trattative. Volevo ringraziare tutta la squadra dello scorso anno e la proprietà che ci ha permesso di lavorare in ottime condizioni. Sono convinto che sarà una stagione emozionante, che darà ancora più lustro alla Sidigas Avellino” 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE