X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

A partire dagli allenamenti in programma questo pomeriggio, mercoledì 10 agosto, e per tutta la durata della fase di precampionato, le riprese video delle sedute dell’U.S. Avellino saranno consentite esclusivamente nei primi 15 minuti di lavoro della squadra

La limitazione, valida anche per diffusione sui social, non interesserà il test amichevole del prossimo sabato 13 agosto (ore 17, a Lioni, contro Vultur Rionero) per il quale resta valido il regolamento stampa divulgato nel pre ritiro.

 

In occasione della gara amichevole Avellino-Vultur Rionero, in programma sabato 13 agosto, alle ore 17, presso lo stadio “Iorlano” di Lioni (in erba sintetica) si comunicano le disposizioni per fotografi e tecnici tv.
 

ACCREDITI FOTOGRAFI A BORDO CAMPO:

E’ necessario inviare richiesta di accredito su carta intestata dell’organo di informazione (regolarmente registrato in Tribunale), firmate dal direttore responsabile della testata, con l’indicazione delle generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo (nome, cognome, luogo e data di nascita) e inviate a questa società all’indirizzo mail ufficiostampa@usavellino.club entro le ore 19 di venerdì 12 agosto.

Per i fotoreporter che solitamente seguono l’Avellino è indispensabile che siano in possesso dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega LNPA/B ai fotografi per la stagione sportiva 2015-2016.

I fotografi accreditati (riceveranno una “pettorina”, prima dell’inizio della gara, che dovrà essere restituita al termine dell’incontro) dovranno posizionarsi dietro alle porte e non dovranno occupare le fasce laterali del campo di gioco, né prima, né durante la gara, né tantomeno nella pausa tra primo e secondo tempo. Si prega di attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.

I GIORNALISTI avranno libero accesso in tribuna.

TECNICI TV

I tecnici tv avranno accesso in tribuna (non è consentito l’accesso sul terreno di gioco).

Si ricorda che, in virtù degli accordi di esclusiva con media partner PrimaTivvù-Telenostra (differita integrale dell’incontro), ciascuna emittente tv e web tv presente in ritiro potrà mandare in onda quattro minuti totali di highlights della partita amichevole, soltanto al termine della stessa. E’ vietata la trasmissione in diretta del match o parte di essa (anche attraverso i social). Le radio potranno trasmettere un massimo di 9 minuti per tempo dell’incontro (diritto di cronaca).

E’ vietata la trasmissione audio/video in diretta della conferenza stampa post gara, sia attraverso canali social (dirette facebook, etc), sia da parte delle emittenti radiotelevisive, fatta eccezione per accordi tra la società e media partner.
 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE