X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sulla messa in vendita di Avellino calcio e basket interviene il sindaco di Avellino, Gianluca Festa: C’è una missione che è quella di salvare sia il calcio che il basket.

De Cesare – continua il sindaco – con grande senso di responsabilità e data la difficoltà con la Sidigas Spa che sta per affrontare, si è detto disponibile a cedere gratuitamente le due società. Ora c’è la necessità di trovare un compratore che acquisisca entrambi i club e io seguirò da vicino la vicenda”. Già ci sarebbero stati dei contatti telefonici con eventuali possibili acquirenti, come confermato dallo stesso Festa. “Ci sono stati contatti a partire dal calcio, ma l’obiettivo è mantenere sul tavolo entrambe le realtà, credo che entro il weekend il quadro sarà più chiaro.

Dalle informazioni di cui sono in possesso l’Avellino Calcio non ha debiti e l’ingegnere De Cesare si accollerebbe eventuali debiti maturati dalla Scandone in modo da favorire l’acquisizione di entrambi i club. L’obiettivo è venderli entrambi a persone che possano rappresentarne anche una prospettiva solida. Sia chiaro che al momento, da primo cittadino – e conclude – non voglio considerare ipotesi di scorporamento, ovvero due vendite separate”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE