X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone, profondamente addolorato per la scomparsa di Paolo Pagliuca, nell’esprimere le più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia, ricorda con grande affetto l’uomo e il professionista, per numerose stagioni sportive nello staff tecnico di questo club, operando sempre con passione, dedizione, da vero “lupo”.

Ai sentimenti di cordoglio si uniscono dirigenti, staff tecnico, calciatori e tutti i tesserati e collaboratori dell’U.S. Avellino.

“Ciao Paolo, sarai sempre nei nostri cuori”.

 La scomparsa di Paolo è una brutta notizia che ci addolora tutti!”. È l’amaro commento del Sindaco Foti. “Paolo Pagliuca era una di quelle persone che con la sua forza d’animo e il suo spirito d’iniziativa trasferiva buon umore e ottimismo. Per questo la sua perdita è un colpo forte non solo per la Società dell’Avellino Calcio – dove ha sempre lavorato nello staff tecnico – ma per tutti gli sportivi, i tifosi e i cittadini che hanno seguito le sue battaglie ammirandone il coraggio e la passione. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze”.    

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE