X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

AVELLINO – Air Mobilità pronta per la fase 2. L’Azienda di Trasporti Irpini ha rimodulato i servizi e definito le nuove regole per i viaggiatori.
•CAPIENZA Alla ripartenza, dal 4 maggio, è previsto un numero di persone a bordo nella misura massima del 50% della capienza consentita. Ogni autobus riporterà le indicazioni del numero di passeggeri che potrà salire a bordo. In caso di raggiungimento della nuova capienza massima per ciascuna tipologia di pullman, l’Azienda, ove non vi siano contrasti con le esigenze dei viaggiatori, e come stabilito dalle linee guida delle misure di sicurezza precauzionali regionali per il trasporto pubblico locale, potrà intraprendere le opportune azioni per la risoluzione di eventuali criticità, come non effettuare fermate. Pertanto Air Mobilità invita gli utenti a salire a bordo degli autobus presso i vari capolinea.
•FERMATE Alla luce del nuovo dispositivo Air Mobilità ha previsto una rimodulazione delle fermate, al fine di monitorare i flussi di utenza e distribuendoli su un arco temporale più ampio, così da evitare i picchi di affluenza. Servizi extraurbani Capolinea Piazzale degli Irpini corse da/per Ovest: Piazzale degli Irpini, Piazza Cavour, Via Nazionale (Cappella Baratta), Via Nazionale Torrette (adiacente Carrefour).
Capolinea Piazzale degli Irpini corse da/per Est: Piazzale degli Irpini, Campetto Santa Rita, Via Francesco Tedesco (cimitero), Via Francesco Tedesco (Stazione FF.SS.). Capolinea Via Fariello corse da/per Ovest: Via Fariello, Piazza Cavour, Via Nazionale (Cappella Baratta), Via Nazionale Torrette (adiacente Carrefour).
Capolinea Via Fariello corse da/per Est: Via Fariello, Città Ospedaliera, Via Francesco Tedesco (Stazione FF.SS.).
Area Urbana Città di Napoli Corse da/per Napoli Metropark-Avellino/Grottaminarda/San Giorgio del Sannio (via Capodichino): Napoli Metropark, Piazza Carlo III, Capodichino.
Corse da/per Napoli Metropark-Avellino (via Centro Direzionale): Napoli Metropark, Via Taddeo da Sessa, Via Aulisio.
Corse da/per Napoli Centro Direzionale-Avellino: invariate.
Corse da/per Napoli Porta Nolana-Benevento/Sant’Agata de Goti: Porta Nolana, Piazza Carlo III, Capodichino.
Corse da/per Napoli Porta Nolana-Pietraroja: Porta Nolana, Piazza Garibaldi (adiacente Hotel Terminus).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE