X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASERTA – Ancora in calo i nuovi contagiati al Covid nel Casertano, mentre prosegue il trend positivo di guariti: oggi sono 778 (oltre tremila negli ultimi tre giorni), a fronte di 554 nuove positività, con una percentuale del 20% dei test risultati positivi (2748 i tamponi processati nelle ultime 24 ore).

Cala dunque, per il quinto giorno di fila, il numero delle persone attualmente positive, che scende a quota 15061. Il report giornaliero dell’Asl di Caserta certifica anche l’aumento del conto dei decessi: sono tre, per un totale di 272 persone morte causa Coronavirus da inizio pandemia.

Sorvegliate speciali le due principali città della provincia, ovvero il capoluogo Caserta e Aversa, dove i contagi superano ancora quota mille, anche se il numero delle persone positive è in discesa da giorni a causa delle tante guarigioni; situazione ancora preoccupante a Casal di Principe (551 le persone positive), a Marcianise (796 casi), Maddaloni (617), San Felice a Cancello (433), Trentola Ducenta (404), e in decine di comuni del Casertano, che fanno registrare numeri tutti molto alti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE