Salta al contenuto principale

A fuoco due auto sulla Napoli Canosa: donna si sente male

Campania
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi
I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la mattinata di oggi 18 ottobre, sono stati impegnato per un doppio incendio di veicoli, sull'autostrada A 16, Napoli-Canosa.
 
 Infatti, nel tratto di strada del territorio di Monteforte Irpino, in direzione Canosa, un'autovettura in transito, improvvisamente è andata a fuoco. Pronto ed immediato l'intervento di due squadre dalla sede centrale di via Zigarelli, la quale hanno spento l'auto avvolta dalle fiamme e messo in sicurezza la stessa. La donna alla guida, a causa del forte spavento, è stata consegnata alle cure dei sanitari del 118 fatti intervenire, che ne disponevano il ricovero presso l'ospedale Moscati di Avellino per un controllo. La corsia di marcia, è rimasta chiusa al traffico per lo stretto tempo necessario per le operazioni di spegnimento.
 
Quasi in contemporanea, e sullo stesso tratto autostradale, prima della galleria di Monteforte, un autocarro in transito era interessato da un principio d'incendio. Anche in questo caso, il pesante automezzo è stato spento e messo in sicurezza. 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?