X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Brillante operazione realizzata dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Polizia Stradale di Avellino – Sottosezione Autostradale di Avellino/Ovest, diretto dal VQA dr. Renato ALFANO.
       Nello specifico, si comunica che verso le ore 12.30 di ieri, personale della dipendente Sottosezione autostradale di Avellino/Ovest, dopo intensa attività di osservazione e ricerca procedeva al fermo di un’autovettura Citroen C3, in precedenza oggetto di furto perpetrato alcune ore prima nel locale capoluogo.
       Il malfattore, originario del beneventano, pluripregiudicato anche per reati specifici, veniva sorpreso nei pressi dei caselli autostradali di Napoli EST, diretto nel capoluogo campano con l’intento di ricavare il preventivato profitto legato alla cessione del citato veicolo.
      Pertanto il predetto, su disposizione del comando, veniva accompagnato presso la Questura di Avellino – Gabinetto di Polizia Scientifica, per essere sottoposto a rilievi dattiloscopici e fotografici, mentre la predetta autovettura veniva riconsegnata al legittimo proprietario.
       Dopo gli accertamenti di rito il prevenuto veniva deferito alla competente autorità giudiziaria di Nola (NA) per i reati di cui agli artt. 624-625 del Codice Penale, nello specifico per il reato di “furto aggravato” e nel contempo multato con una elevata sanzione pecuniaria in quanto sorpreso alla guida senza aver conseguito il prefato titolo abilitativo. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE