Salta al contenuto principale

Fiamme ad una casa e un fienile: paura in Irpinia

Campania
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 23'00 di ieri 28 dicembre, sono dovuti intervenire a Solofra in via Starze Novella, per un incendio di una canna fumaria di un'abitazione del posto, che rischiava di interessare anche il tetto il legno. Il pronto intervento di una squadra della sede centrale di via Zigarelli, supportata da un'autoscala, ha permesso di spegnere le fiamme che interessavano la canna fumaria ed evitare che le stesse si estendessero al tetto in legno.

Intorno alle ore 01'30, sempre di questa notte, due squadre, sono intervenute a Montemiletto, per un incendio di un fienile. Ci sono volute più di cinque ore di lavoro, per spegnere la struttura completamente avvolta dalle fiamme, con l'aiuto anche dei G.O.S. (gruppi operativi speciali) con una pala gommata.

Alle ore 13'05, di oggi 29 dicembre, due squadre, sempre del Comando centrale di Avellino, si sono portate a Forino, in via 23 Novembre, per un incendio sviluppatosi all'interno di un'abitazione del posto. Anche in questo caso le fiamme hanno interessato diversi locali della struttura, e sono state spente con non poca difficoltà. L'abitazione è stata dichiarata parzialmente inagibile, e per la donna che la occupava, oltre tanto spavento, nessuna conseguenza di rilievo.
 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?