Salta al contenuto principale

Cervinara, sorpreso con un etto di droga

Campania
Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno tratto in arresto una persona poiché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La cattura è scattata in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli in seguito al deferimento dell’uomo, un 45enne di origini partenopee già noto alle forze dell’ordine, alla competente Procura della Repubblica.

Le meticolose e complesse indagini condotte dai militari hanno permesso di appurare le responsabilità dell’uomo che, nel corso dei servizi disposti al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di un etto di hashish.

La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria di quanto rilevato ha fatto scattare l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 45enne per il quale, successivamente alle formalità di rito svolte in Caserma, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?