Salta al contenuto principale

Cade cartello stradale sulla Napoli-Bari: chiusa provvisoriamente statale

Campania
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Tragedia sfiorata sull'asse di supporto Nola-Villa Literno, nel Napoletano: a causa del forte vento un cartello stradale è caduto sulla carreggiata; nessuna automobile, secondo quanto confermato dalla Polizia stradale, è stata colpita.

    Il crollo si è verificato all'altezza di Caivano (Napoli) in direzione Villa Literno. I vigili del fuoco sono sul posto per liberare la carreggiata; al momento sull'asse si sono create delle code.

 E' stata chiusa provvisoriamente al traffico - in direzione di Nola - la strada statale 7/bis "di Terra di Lavoro" al km 28,500, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli, dove stamattina, a causa del forte vento, è caduto sulla carreggiata un cartello stradale.
    Il traffico in direzione di Nola, spiega l'Anas, è deviato lungo viabilità alternativa; regolarmente transitabile la statale in direzione di Villa Literno. Sul posto è intervenuto personale dei Vigili del fuoco, di Anas e delle Forze dell'Ordine, al lavoro per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?