Salta al contenuto principale

Blitz della Mobile al Comune di Avellino: nel mirino la gestione dello Stadio Partenio-Lombardi

Campania
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Gli agenti della Mobile escono dal Comune di Avellino
Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

Blitz in corso da questa mattina al Comune di Avellino. (GUARDA LE FOTO)

Gli agenti della Mobile stanno visualizzando faldoni di documenti tra il terzo e il quarto piano di Palazzo di Città dove sorgono gli uffici, tra l'altro, di urbanistica ambiente e patrimonio e lavori pubblici. Il sindaco intanto si trova nella sua stanza con alcuni assessori ed il presidente del consiglio comunale, ma al momento nessuno rilascia dichiarazioni. Sembra che l'attenzione degli agenti si stia concentrando sulla gestione di alcune strutture sportive, in particolare lo stadio Partenio-Lombardi.

L'operazione è ancora in corso. 

AGGIORNAMENTO
L'operazione ha riguardato escusivamente l'acquisizione di atti riguardanti lo Stadio Partenio Lombardi. Al momento non figurano indagati ma l'indagine è solo all'inizio.

Il dottor Castello ha spiegato come ’operazione mira a verificare le regolarità sulle varie convenzioni, sugli appalti, sui lavori ordinari e straordinari che ci sono stati negli anni e l’adempimento dei canoni. 

Tutti i dettagli dell'operazione saranno pubblicati sull'edizione di domani, sabato 20 agosto, del "Quotidiano del Sud", edizione Avellino.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?