X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Ogni promessa è debito, stiamo lavorando per un obiettivo comune e ognuno fa quello che deve per raggiungerlo”. Lo ha detto la presidente della Camera Laura Boldrini, visitando la casa di Antonia Sartiaco, all’interno della Vela Gialla di Scampia, a Napoli. Dopo aver percorso l’interno della Vela, Boldrini ha commentato: “Qui c’è un degrado sconcertante” e ha sottolineato che a Scampia “c’è una lotta popolare, di protesta e proposta, e disponibilità a trattare con le istituzioni”.
“I toni vanno necessariamente abbassati perché quello che fa la politica diventa un modello per i cittadini”. Lo ha detto il presidente della Camera, Laura Boldrini, commentando, a margine della sua visita nel Rione napoletano di Scampia, le parole rivolte ieri all’assemblea del Pd da Roberto Giachetti a Roberto Speranza.
    “Se i politici si lasciano andare a parole troppo forti o insulti, i cittadini penseranno che è così che si comunica e questo non avvantaggia il vivere comune. Mi auguro che tutti facciano attenzione prima di parlare”, conclude.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE