X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ morta la ragazza di 24 anni rimasta gravemente ferita a Mugnano, nel Napoletano, dopo essersi aggrappata all’auto dell’ex al termine di un chiarimento finito male. Lo rendono noto i carabinieri. La giovane era ricoverata all’ospedale di Giugliano.
    La ragazza stamattina aveva afferrato lo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed era stata trascinata lungo un tratto di strada per poi cadere a terra priva di sensi, in via Pavese. Era ricoverata in prognosi riservata per numerose fratture in varie parti del corpo.

Una ragazza di 24 anni di Melito (Napoli) è ricoverata in ospedale per lesioni gravissime perchè dopo un litigio per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex, un coetaneo, di interrompere il rapporto, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed è stata trascinata lungo un tratto di strada per poi rovinare a terra priva di sensi.

Il fatto è accaduto in via Pavese.
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Mugnano che hanno arrestato per lesioni personali gravissime il 24enne del posto, incensurato.

La giovane è stata trasportata dall’uomo in ospedale. E’ ricoverata in prognosi riservata ed è in pericolo di vita per numerose fratture in varie parti del corpo. Il veicolo è stato sequestrato. L’arrestato è ai domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE