X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI- Il Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di un Dirigente della Città Metropolitana di Napoli e di due imprenditrici operanti nel settore dei trasporti, riguardanti in particolare l’isola di Capri. I reati ipotizzati sono quello della corruzione per atti contrari ai doveri di ufficio e quello del falso ideologico commesso da un pubblico ufficiale.

Contestualmente alla esecuzione della menzionata ordinanza la Polizia Giudiziaria ha eseguito numerose perquisizioni. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria: DE ANGELIS Giuseppe, indagato per ipotesi di reato a corruzione per un atto contrario ai doveri, falsità ideologica commessa da un pubblico ufficiale.

MAZZARELLA Roberta Ramona, indagata per corruzione di un pubblico Ufficiale per un atto contrario ai doveri di ufficio, falsità ideologica commessa da un pubblico ufficiale. Interdizione dal pubblico ufficio per DE ANGELIS Giuseppe, indagato per ipotesi di reato a corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio, falsità ideologica commessa da un pubblico ufficiale.

Divieto temporaneo di esercitare attività d’impresa: . MAZZARELLA Roberta Ramona, indagata pe corruzione di un pubblico Ufficiale per un atto contrario ai doveri di ufficio; falsità ideologica commessa da un pubblico ufficiale in atti pubblici. Divieto di dimora nel Comune di Capri: . LA RANA Anna, nata a Torre Annunziata, indagata per corruzione di un pubblico Ufficiale per un atto contrario ai doveri di ufficio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE